FAQ

Servizio clienti Va Va Voom

Metodi di pagamento

PAGAMENTI CON PAYPAL
Se hai un account PayPal e vuoi usarlo per pagare i tuoi acquisti sullo shop ufficiale Va Va Voom, nessun problema! Prima di concludere l’ordine, ti verrà richiesto di accedere al tuo account PayPal con il tuo indirizzo email e la password per concludere il pagamento. Nessuna informazione finanziaria viene trasmessa ai nostri sistemi e per questo motivo puoi considerare PayPal un sistema di pagamento facile e sicuro.
Se non hai un account Paypal, pagherai sempre tramite Paypal, in questo caso puoi usare tranquillamente la tua carta di credito

PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO
Se lo desideri, puoi pagare il tuo acquisto online direttamente al momento della consegna. In questo caso, ti preghiamo di ricordare che il nostro corriere accetta solo pagamenti in contanti e dovrai preparare la somma esatta (non è prevista la restituzione del resto). Ti segnaliamo inoltre che il pagamento in contrassegno comporta un costo di gestione aggiuntivo di 4,65 € (sommato all’importo dei prodotti e alle eventuali spese di spedizione).
Ti ricordiamo che superando le 49,90€ sul totale ordine le spese di spedizione sono gratuite

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO
Se intendi pagare tramite bonifico bancario dovrai attenerti alle seguenti istruzioni:
– beneficiario: Francesco Catania,
– banca beneficiario: POSTE ITALIANE SPA
– Iban beneficiario: IT07R0760101600001021740699
– Causale: indicare nominativo numero e data dell’ordine

Ti segnaliamo che in caso di pagamento con bonifico bancario, i giorni di consegna indicati nei termini del contratto, decorreranno dal ricevimento del pagamento (e non dalla data dell’ordine).

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione ammontano a 6,93€ salvo casi particolari (assicurazione, colli molto pesanti, contrassegno ecc.) che potrai in caso di dubbio verificare nell’apposito modulo in fase di carrello

VERIFICARE STATO DELL’ORDINE
Una volta che il tuo ordine sarà stato assicurato al corriere, riceverai una mail/un sms con le informazioni necessarie per seguire la tua spedizione Sul sito del corriere che ti verrà assegnato.

TEMPI DI CONSEGNA
I tuoi acquisti effettuati sul sito Va Va Voom sono in genere consegnati al destinatario in 2-4 giorni lavorativi dall’ordine. Questo valore rappresenta la somma del tempo di allestimento del tuo pacco presso il nostro magazzino (che generalmente avviene entro 1 giorno lavorativo) e il tempo effettivo di spedizione operato dal nostro corriere accentratore (1-3 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane). Spesso potrai ricevere il tuo pacco in sole 24 ore dall’ordine. Per “giorni lavorativi” intendiamo naturalmente dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali italiane. In casi eccezionali la spedizione può ritardare per cause di forza maggiore (ad esempio eventi atmosferici, scioperi, ecc.).

COME EFFETTUARE UN RESO
Se non si è soddisfatti dell’acquisto, niente paura! Hai fino a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per effettuare un reso. Ti chiediamo di segnalare il problema contattandoci attraverso il form in basso a questa pagina o inviando un email all’indirizzo customer@vavavoom.it. Per procedere al rientro della merce, ti invieremo le relative istruzioni per preparare il pacco da riconsegnare al nostro corriere quando passerà per il ritiro.
Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale (o in una scatola altrettanto robusta) accompagnati dal modulo di reso che ti verrà inviato dal nostro Servizio Clienti, debitamente compilato.

COSA FARE IN CASO DI PRODOTTO DIFFERENTE DA QUELLO ORDINATO
Se dovessi ricevere uno o più prodotti differenti da quelli che hai ordinato, ti chiediamo di segnalare il problema contattandoci attraverso il form in basso a questa pagina o inviando un email all’indirizzo customer@vavavoom.it, allega al tuo messaggio una foto che mostri l’etichetta del prodotto in questione (completa di lotto) e il numero identificativo del tuo ordine.
Una volta che avremo verificato l’errore procederemo ad inviarti il/i prodotto/i corretto/i.

COSA FARE IN CASO DI PRODOTTO DIFETTOSO O ROTTO
Se dovessi ricevere uno o più prodotti difettoso o rotto, ti chiediamo di segnalare il problema contattandoci attraverso il form in basso a questa pagina o inviando un email all’indirizzo customer@vavavoom.it, allega al tuo messaggio una foto che mostri l’etichetta del prodotto in questione (completa di lotto) e il numero identificativo del tuo ordine.
Una volta che avremo verificato l’errore procederemo ad inviarti il/i prodotto/i corretto/i.

MODALITÀ DI RIMBORSO
Nel caso in cui la spedizione non sia stata ancora eseguita al momento in cui annullerai l’ordine riceverai il rimborso immediatamente.

Nel caso di un reso, qualora non volessi accettare la sostituzione, appena il nostro magazzino confermerà la ricezione del pacco ed avrà effettuato le dovute verifiche, provvederemo a rimborsarti l’importo dell’ordine e delle spese di spedizione sullo stesso canale mediante il quale avevi precedentemente effettuato il pagamento.

Qualora il pagamento sia stato effettuato a mezzo bonifico bancario, dovrai fornirci l’iban sul quale effettuare il versamento della somma rimborsata.

Va Va Voom pubblica sempre tutte le informazioni riguardanti i prodotti in vendita, compresi manuali d’istruzione e schede tecniche quando resi disponibili dal produttore. Nel qualcaso non dovessi trovare le informazioni delle quali necessiti, contattaci tramite il form in basso a questa pagina, inviando un email all’indirizzo customer@vavavoom.it o in chat, se non dovessimo avere l’informazione richiesta, sarà nostra premura richiederla al produttore per fornirtela nel modo nel quale riterrai opportuno

Inviaci pure tutti i tuoi suggerimenti e opinioni, noi siamo ogni giorno al lavoro per rendere la tua esperienza nel nostro shop migliore possibile, quindi qualunque cosa tu voglia consigliarci sarà presa in seria considerazione, perchè per noi la tua opinione conta!

Contattaci

I dati che inserirai, li riceveremo tramite email, non verranno conservati in nessun database, sarà come se ci inviassi una email dal tuo programma di posta. Normalmente questo tipo di email vengono cancellate entro 30 giorni dalla ricezione o fino a che non sarà considerato chiuso il caso che ci hai esposto .







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