Termini e condizioni

Condizioni di Vendita

L’azienda non può esercitare controllo alcuno sulla rapidità e sulla puntualità delle consegne in quanto vengono affidate a collaboratori esterni (poste, corrieri ecc…). Vogliate in ogni caso segnalare qualsiasi disguido dovesse verificarsi, perché si possa presentare lettera di reclamo, ovviamente dietro richiesta del cliente stesso, senza autorizzazione da parte del cliente non sarà possibile all’azienda aiutarvi in alcun modo.

Pagamenti consentiti:

-Bonifico Bancario anticipato

– PayPal

– Contrassegno

Tutte le modalità di pagamento si intendono anticipate fatta eccezione per il contrassegno

Ordini

Gli ordini vengono presi in carico al momento del ricevimento del bonifico o di comunicazione da parte di PayPal dell’avvenuto pagamento, fatta eccezione per il contrassegno.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico o il collegamento a PayPal si evidenzieranno in perfezionamento e invio dell’ordine in base alla scelta effettuata.

Non sono previste comunicazioni ulteriori oltre all’accettazione ordine, all’avviso di aggiornamento stato dell’ordine e alla e-mail di avvenuta spedizione.

Prezzi al pubblico:

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso e sono comprensivi di iva.

Spedizioni:

Le spedizioni vengono evase dal Lunedì al venerdì

La spedizione avviene solo per mezzo di corrieri tracciabili.

Sarete contattati comumque dal nostro corriere che vi informerà sullo stato della consegna.

Di norma gli ordini vengono evasi entro 2/4 giorni lavorativi successivi alla data del pagamento, ma fino ad oggi, l’80 degli ordini ricevuti sono stati consegnati entro 1/2 giorni dall’ordine.

In caso di giacenza del pacco presso i magazzini del corriere per inadempienza o reiterata assenza del destinatario, L’azienda si riserva di addebitare la spesa della giacenza, superati i 10 giorni, che ammonta a 10€/giorno, sui futuri ordini o, in caso di rimborso della cifra pagata in fase di ordine, di scalare tale giacenza dal rimborso stesso o verrà comunque addebitata in altro modo.

In caso di richiesta di fattura le spese di spedizione, di assicurazione o di contrassegno saranno conteggiate e fatturate, il loro totale si otterrà automaticamente durante la compilazione dell’ordine.

Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, L’azienda non si riterrà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto dal momento della consegna merce al alcorriere stesso, in questo caso la merce viaggia a rischio di chi acquista .

Dal momento della ricezione della e-mail automatica di aggiornamento dell’ordine a “evaso” il cliente farà riferimento ai tempi di consegna indicati dal corriere. i tempi di consegna si devono contare dal momento della avvenuta spedizione/evasione del vostro ordine e non dal momento di inoltro dell’ordine stesso. Si rammenta che i tempi di consegna possono subire variazioni per causa di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

Spedizioni nell’UE

-le spedizioni nell’UE non usufruiscono della soglia di esenzione, le spese di spedizione non sono mai esentate e nessuna promozione con spese di spedizione esentate è prevista per le spedizione in UE.

L’aggiornamento degli ordini sul sito prevede alcune voci, tra le quali ” in lavorazione”, ” in spedizione” e evaso”, dove si intende ” in spedizione” ordine che sta per essere evaso essendo in fase di preparazione e “evaso” significa spedito.

Per qualsiasi informazione o quesito contattateci via e-mail a customer@vavavoom.it

Per informazioni più dettagliate leggete le nostre F.A.Q

Condividi se ti piace
×
×

Carrello